SPEDIZIONE

INFO SU SPEDIZIONI & TRACKING

Gli ordini effettuati nei giorni lavorativi entro le 15, vengono evasi immediatamente. Eccezione per gli ordini effettuati in giorni festivi e prefestivi che vengono evasi il primo giorno lavorativo utile.Tutti gli ordini ricevuti dopo le ore 15 del venerdì saranno processati e spediti il lunedì successivo.

I tracking BRT vengono comunicati ai clienti sulla mail rilasciata in fase di acquisto; i tracking vengono inviati dal sistema alle ore 21 di ogni giorno lavorativo.

COSTI E TEMPI DI CONSEGNA

I costi di spedizione e i tempi di consegna, che variano a seconda del Paese di destinazione, possono essere visionati nella seguente tabella. In caso di esportazioni e presenza di dogane, le tempistiche possono subire variazioni. Il nostro Customer Service monitora tutte le spedizioni ed interviene per risolvere eventuali problematiche doganali. 

Zona

Paesi

Costi di Spedizioni

Tempi di Consegna in giorni lavorativi

Europa

Italia*

6 EUR
spedizione gratuita
>90 euro

1-2

Albania, Andorra, Armenia, Austria, Belgio, Bielorussia, Bosnia ed Erzegovina, Bulgaria, Cipro, Città del Vaticano, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Riunione, Romania, Repubblica Ceca, San Marino, Spagna, Svezia, Ucraina, Slovacchia, Slovenia

28 EUR

2-3

Nord
America

Stati Uniti, Canada

39 EUR

3-5

Asia

Giappone

55 EUR

4-8


Tutte le spese doganali sono a carico del cliente.

**I costi di spedizione verso Calabria, Sicilia e Sardegna sono di 6.50 

 

SPEDIZIONI IN CONTRASSEGNO

Per le spedizioni in Italia è possibile scegliere il contrassegno come metodo di spedizione, con un supplemento di 3.90€ oltre il costo di spedizione. Se il capo acquistato ha un costo >90€, la spedizione in contrassegno ha un costo maggiorato di 3,90€; se il capo acquistato costa meno di 90€ la spedizione in contrassegno avrà un costo di 9,90€

 

MANCATA CONSEGNA 

Tutti i clienti effettuando un ordine, stabiliscono un rapporto commerciale con SALDISSIMO.IT e si impegnano ad accettare la consegna del pacco relativo al proprio ordine. Qualora un pacco non venga recapitato all'indirizzo del cliente per cause riconducibili alla sua mancata cooperazione (RECAPITO TELEFONICO ERRATO/INCOMPLETO, INDIRIZZO ERRATO/INCOMPLETO, DESTINATARIO ASSENTE) o se il cliente rifiuta la consegna, il pacco viene restituito al mittente SALDISSIMO.IT con spese di spedizione a carico del cliente. Tali spese prevedono i costi di spedizione e gli eventuali oneri amministrativi; esse saranno dedotte dal rimborso dovuto.