SPEDIZIONE
1.-INFO SU SPEDIZIONI & TRACKING
INFO SU SPEDIZIONI & TRACKING
Gli ordini effettuati nei giorni lavorativi entro le 15, vengono evasi immediatamente. Eccezione per gli ordini effettuati in giorni festivi e prefestivi che vengono evasi il primo giorno lavorativo utile.Tutti gli ordini ricevuti dopo le ore 15 del venerdì saranno processati e spediti il lunedì successivo.
I tracking BRT vengono spediti ai clienti direttamente dal sistema sulle mail rilasciate in fase di acquisto.
COSTI E TEMPI DI CONSEGNA
I costi di spedizione e i tempi di consegna, che variano a seconda del Paese di destinazione, possono essere visionati nella seguente tabella. In caso di esportazioni e presenza di dogane, le tempistiche possono subire variazioni. Il nostro Customer Service monitora tutte le spedizioni ed interviene per risolvere eventuali problematiche doganali.
Zona |
Paesi |
Tempi di Consegna in giorni lavorativi |
|
Europa |
Italia* |
5 EUR |
1-2 |
Francia, Germania, Spagna Albania, Andorra, Armenia, Austria, Belgio, Bielorussia, Bosnia ed Erzegovina, Bulgaria, Cipro, Città del Vaticano, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Riunione, Romania, Repubblica Ceca, San Marino, Svezia, Ucraina, Slovacchia, Slovenia |
15 EUR
20 EUR |
3-4 |
|
Nord |
Stati Uniti, Canada |
59 EUR |
3-5 |
Asia |
Giappone |
59 EUR |
4-8 |
Tutte le spese doganali sono a carico del cliente.
E' possibile contattandoci in chat al numero +39 3313370523.
Per le spedizioni in Italia, è possibile scegliere il contrassegno come metodo di spedizione, con un supplemento di 6,00€
Contattaci su Whatsapp per organizzare l'eventuale spedizione, indicandoci il modello e la taglia di suo gradimento. Penseremo a tutto noi.
Ci occorreranno i suoi dati, nome cognome indirizzo città e cap, oltre al suo numero di telefono per il corriere e la mail per il tracking
MANCATA CONSEGNA
Tutti i clienti effettuando un ordine, stabiliscono un rapporto commerciale con SALDISSIMO.IT e si impegnano ad accettare la consegna del pacco relativo al proprio ordine. Qualora un pacco non venga recapitato all'indirizzo del cliente per cause riconducibili alla sua mancata cooperazione (RECAPITO TELEFONICO ERRATO/INCOMPLETO, INDIRIZZO ERRATO/INCOMPLETO, DESTINATARIO ASSENTE, RIFIUTO CONSEGNA), le eventuali spese di spedizione, oneri di giacenza e amministrativi sono a carico del cliente. Esse saranno dedotte dal rimborso dovuto.