Informativa sui Rimborsi

PROCEDURA DI RIMBORSO

Saldissimo.com effettuerà il rimborso al cliente tramite PayPal o metodo di pagamento utilizzato nella transazione entro 14 giorni dal rientro della merce nei nostri uffici.

Se gli articoli restituiti dovessero presentare danni o segni di usura derivanti da una manipolazione non necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento degli stessi, saldissimo.com si riserverebbe il diritto di trattenere dal rimborso un importo corrispondente alla loro diminuzione di valore.

In nessun caso si restituirà l'importo inerente alle spese di spedizione sostenute per l'invio della merce.

Il rimborso avverrà quando la merce sarà rientrata nei nostri uffici e saranno valutate tutte le condizioni necessarie richieste, in ogni caso entro i 14 giorni dalla ricezione del Reso.

Gli articoli che scegli di restituire ti verranno interamente rimborsati, ad eccezione delle spese di spedizione originali (in caso di ordine inferiore alla soglia minima).

Non appena riceveremo il tuo reso, verificheremo l'integrità degli articoli. Ti chiediamo gentilmente di attendere una nostra conferma d’accettazione via email (la verifica può richiedere fino a 2 giorni lavorativi).

La procedura per il rimborso dell'importo dell'acquisto avverrà esclusivamente tramite PayPal o metodo di pagamento utilizzato nella transazione (carta di credito/prepagata) o bonifico (in caso il cliente dovrà fornire il proprio IBAN nella medesima email di richiesta rimborso).

Dovresti vedere l'accredito sul tuo conto entro i 5 giorni successivi, ti preghiamo tuttavia di considerare che questi tempi possono variare in base alle procedure bancarie. Se non dovessi vedere il rimborso sul tuo conto dopo 7 giorni dalla consegna del reso non esitare a contattarci.

La tempistica di accredito sul tuo conto potrebbe variare da una banca all’altra.

ANNULLAMENTO DI UN ORDINE


E’ possibile annullare un ordine effettuato su SALDISSIMO.IT prima che esso sia stato ricevuto dal cliente. Per farlo è necessario informarci tramite Whatsapp al numero +39 331 337 0523, tramite una mail inviata a INFO@SALDISSIMO.IT o telefonando ai nostri numeri per le urgenze indicando il numero ordine oppure nome e cognome dell’intestatario ordine. Il cliente verrà rimborsato nelle modalità indicate nella sezione “Informativa sui Rimborsi”. Dall’importo verrà detratta 1) una commissione di 0,90€ in funzione di spese di preparazione e lavorazione ordine 2) eventuali costi di spedizione e di reso (si applica solo a spedizioni già in transito)