Pagamenti sicuri

Sicurezza delle transazioni

Il nostro sito utilizza i più aggiornati sistemi di protezione di dati di pagamento. La crittografia dei dati li rende illeggibili sia a saldissimo.com sia ad eventuali terzi, garantendo la totale sicurezza di tutte le transazioni.

 

Metodi di pagamento accettati

  • Pagamento con le principali carte di credito o di debito
  • Pagamenti tramite PayPal
  • Bonifico Bancario
  • Contrassegno (pagamento al corriere)
  • Google Pay
  • Shop Pay

 

Pagamento con Paypal

Paypal è il sistema più diffuso e più semplice per il pagamento online.

• Selezionando la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell'ordine il cliente verrà indirizzato alla pagina di login di PayPal.

• L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di Saldissimo.com, l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente.

• L'annullamento dell'ordine è possibile fino al momento in cui lo stesso non è ancora in preparazione in magazzino.

• Lo stato dell'ordine è chiaramente visibile nell'area "Stato ordini" dopo aver effettuato il login e non è più annullabile se appare l'indicazione "Ordine in lavorazione". Richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso Saldissimo.com può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte di PayPal.

• Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un'email di conferma da PayPal.

NON E' NECESSARIO possedere un account PayPal: basterà seguire semplicemente la procedura descritta come "Non possiedi un account PayPal".

 

Pagamento con bonifico bancario (Bank Deposit)

Al momento dell'acquisto dei nostri articoli ti sarà data la possibilità di scegliere il metodo di pagamento. Una volta scelto di pagare con bonifico anticipato, ti verranno comunicati i dati per effettuare la transazione (i dati sono riportati anche di seguito), Successivamente dopo aver concluso il tuo ordine gli riceverai stessi dati che anche tramite email all'indirizzo che hai utilizzato per registrarti.
Non richiede costi aggiuntivi ma ritarda i tempi della consegna (l'ordine verrà evaso dopo che l'importo verrà accreditato).

Questi i dati per il bonifico:

TACC  SRLS
Banca Crédit Agricole
IBAN: IT73W0623003201000064293983

Come causale del pagamento l’utente dovrà inserire il numero di ordine.

Inoltre si richiede di inviare copia del pagamento tramite e-mail a taccsrls@gmail.com

La merce verrà riservata a nome del cliente per un massimo di 7 giorni.

Se entro 7 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine non perverrà la copia dell’avvenuto pagamento l’ordine sarà automaticamente annullato.

L’ordine sarà evaso solo dopo che il pagamento sarà stato accreditato sul conto bancario di Saldissimo.com

Allo stato attuale del sistema bancario, l'importo bonificato viene accreditato sul c/c del beneficiario non prima di 3/7 giorni lavorativi dalla data di effettuazione dello stesso.

Prima di effettuare il versamento, è bene informarsi tramite il Servizio Assistenza Clienti se la merce è disponibile.

     

    Pagamento in contrassegno

    Paga gli articoli che hai ordinato, in contanti, direttamente alla consegna.
    Importante: il contrassegno prevede una tassa aggiuntiva di 3,90€, sul totale del tuo ordine, per la gestione del servizio da parte del nostro corriere. Il corriere non accetta assegni bancari.